Mani e piedi gelati

Salve!sono 2-3 giorni che ho mani e piedi gelati,soprattutto alle estremità.nonostante sia al caldo sento questa sensazione di "freddo interno"molto fastidiosa e persistente.cosa potrebbe essere?potrebbe trattarsi di stress?grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
2 - 3 giorni sono pochi per "aprire un problema".
Fuma, per caso?
Comunque aspetti con tranquillità.
Probabilmente passerà.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
il problema è che in alcuni momenti ho la sensazione di forte freddo altri di caldissimo sempre a mani e piedi.non fumo.spero non sia nulla di grave!grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Non vedo attualmente motivi di preoccupazione.
Si tratta di fenomeni "vasomotori" (vasocostrizione che da freddo, vasodilatazione che da caldo) che nella maggior parte dei casi sono emozionali.
Se il problema persistesse (ma non credo) risentiamoci.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok!grazie mille per la sua disponibilità!