Caldo nausea debolezza anemia

Salve a tutti i gentilissimi medici.
La mia fidanzata è anemica e con l'arrivo del caldo ha iniziato ad avvertire stanchezza, nausea e mal di testa frequenti. Volevo sapere se questi malesseri sono ascrivibili all'accoppiata caldo anemia e, se si, cosa fare x far sparire questi disturbi (dieta, integratori etc). Tra le altre cose questo per lei è un momento terribilmente stressante ed è sottopressione.
Vi ringrazio in anticipo! Arrivederci!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La calda temperatura di questo periodo sta mettendo a dura prova anche i soggetti con normali valori dell'emocromo quindi posso comprendere quelli con anemia. Su che base è l'anemia della sua ragazza ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)