Proteine alte analisi del sangue

Salve volevo gentilmente un consulto...
Ho ritirato oggi pomeriggio(per cui fino a venerdi non potro andare dal mio medico), le analisi del sangue che faccio di routine, visto che da 6 anni sono vegetariano..
Sono sempre state nella norma (ultima analisi era di un anno fa)
Ora pero ho trovato alcuni valori al di sopra dei limiti, in particolare il CALCIO e le PROTEINE TOTALI...
Vi allego qui sotto i risultati e vi chiedo gentilmente un vostro parere.
Perche sono un po preoccupato, so che le proteine alte e il calcio posson indicare anche problemi seri, molto seri.

Calcio Totale: 10,5 mg/dl 8.4-10.2

Proteine Totali: 9.9 g/dl 6.3-8.2

Sieroproteine

Albumina 61.1 55.8-66.1
Alfa 1 Globulina 3.8 2.9-4.9
Alfa 2 Globulina 9.1 7.1-11.8
Beta1 Globulina 6.6 4.7-7.2
Beta2 Globulina 4.3 3.2-6.5
Gamma Globulina 15.1 11.1-18.8
Rapporto A/G 1.57 1.10-2.40
Osservazioni: Nulla da segnalare

Inoltre emocromo tutto apposto unico dato leggero al di fuori:

Lin 1.4 1.5-4.0

Tutto il resto apposto compresa TIROIDE
Sono ipotiroideo e prendo 0.25 di tirosint
Preso anche il giorno delle analisi.
Non prendo altri farmaci, non fumo e appunto sono vegetariano.

Grazie mille e spero in un vostro consulto, perhce sono abbastanza in ansia.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per il calcio non mi sembrano valori allarmanti,
Mentre per le proteine, con formula normale, in genere potrebbe essere chiamata in causa una disidratazione,
di più è difficile dire,
deve quindi rivolgersi al suo curante per una imprescindibile visita e valutazione diretta.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it