valori esame sangue e sintomi

Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni, ho fatto le analisi pochi giorni fa perche in questo periodo avverto una continua stanchezza, ho il corpo e soprattutto mani e piedi sempre freddi, avverto prurito in prossimita delle gambe che tendono ad una pelle secca e screpolata ed in viso mi si formano forunculi pieni di pus; faccio presente che non uso farmaci.
Volevo sapere se ci fosse un collegamento con i seguenti valori alterati dal risultati delle analisi:
gamma gt 11.00 UI/L
bilirubina diretta 0.24 mg/dl
urine-densita 1.027
Vorrei un vostro giudizio,grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non c'è alcun collegamento.

Le consiglierei piuttosto una valutazione dermatologica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it