Gusto dolce in bocca

Salve, e' da circa 2 settimane che ho quel gusto dolciastro in bocca, volevo sapere da cosa e' dovuto, devo fare degli esami? Ho letto su internet che e' il fegato. Se mi potete rasserenare e rispondermi . Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente è necessario fare accertamenti del sangue, ma tale sensazione potrebbe anche essere data da un problema gastrico o dall'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta, faro' gli esami del sangue.