Stanchezza mentale dopo pranzo

Da circa un mese a questa parte ogni giorno non appena finisco il pranzo avverto una stanchezza mentale con leggera sonnolenza che mi porta a chiudere gli occhi. Accompagnato a questo ho anche lieve dolore alla fronte e alle tempie ed un senso di intontimento.
Da premettere che spesso già appena mi sveglio ho mal di testa non molto forte ma comunque fastidioso...

Sono preoccupato,non saprei cosa possa essere e da dove iniziare...

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La via maestra è farsi prima visitare dal curante,
che dovrà stabilire se si tratta di sintomi di natura psicogena od organica
e determinarsi di conseguenza.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it