Acido polilattico e laser per cicatrici post acne

Buonasera,
Ieri ho fatto la terza seduta di acido polilattico per le depressioni lasciate dalle cicatrici da acne. Mi domandavo se fosse possibile procedere con il laser per eliminare i segni lasciati dall acne, poiché ho letto che una delle avvertenze dopo aver fatto lo sculptra è quella di non sottoporsi a forme di calore.. Posso procedere senza alcun problema? O mi conviene aspettare? La mia dottoressa mi ha detto che posso tranquillamente farlo..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non ritengo, questo, l'iter più appropriato.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!