Perdita della messa a fuoco

Egregi dottori,
sono una ragazza di 21 anni senza precedenti problemi visivi, complessivamente sana.
Negli ultimi giorni ho notato che, dopo un po' che fisso un oggetto o una persona, vedo prima nitidamente e poi perdo il fuoco, soprattutto la sera.
Può essere solo stanchezza o mi consigliate una visita specialistica?
[#1]
Oculista attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Salve

Le consiglio sicuramente di fare una visita per controllare la vista e la possibilita' di poter aiutare i sintomi con occhiali.
saluti