La vista annebbiata solo dall'occhio destro

Buongiorno,
in dicembre 2009 mi sono sottoposta ad intervento di correzione miopia con il metodo PRK: fino ad ieri non ho avuto nessun problema. Ieri ho cominciato ad avere la visione annebbiata sull'occhio destro e oggi continua. Non ho rossori nè bruciori. L'ultimo controllo dall'oculista è stato fatto un mese fa e mi era stato detto che non c'erano problemi e che la guarigione era avvenuta completamente e che potevo riprendere tutte le attività. In questi gg non ho fatto nulla di diverso dal solito: nè lampade solari, nè saune, nè esposizione al sole. Eppure ho la vista annebbiata solo dall'occhio destro: non una cosa esagerata, ma comunque percettibile e fastidiosa. Cosa potrebbe essere? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
così all'improvviso
non penso ci sia un legame con la chirurgia refrattiva
vada al pronto soccorso o dal suo medico oculista..
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Potrebbe essere un effetto collaterale del Daparox che assumo da circa una settimana? ma solo da un occhio??
Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si