Vista appannata

Salve, è circa un mese che ho un dolore all'occhio destro e spesso mi capita di vedere appannato o di vederci meno del normale. Mi capita soprattutto o quando sono alla guida di sera, o quando ci sono forti fonti di luce. Spesso questo dolore è accompagnato anche da fitte alla testa. Secondo lei cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
IPERTONO OCULARE??
GLAUCOMA??
faccia un salto in clinica oculistica o al pronto soccorso dell'ospedale di circolo a varese

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013