Decorso post-operatorio dopo cataratta

Il giorno 06 di Luglio mi sono operato alla cataratta all'occhio destro.
Ovviamente mi hanno prescritto dei colliri di antibiotici e antiinfiammatori di
cui già ho iniziato la terapia. Chiedevo di sapere, cortesemente , se potevo assumere durante questa terapia, anche un integratore vitaminico a base di luteina e vitamine del gruppo B .
In attesa di una risposta, a Voi i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
certamente può assumerlo, anzi non c'è alcuna controindicazione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it