Fenomeno entoptico di scheerer

Salve dottori, è da quasi tre anni che vedo oltre a le miodesopsie queste luci che leggendo in Internet ho scoperto essere questo fenomeno entoptico di scheerer. A me danno molto fastidio perché ogni volta che guardo una superficie li vedo forse anche perché sono abbastanza ansionso. Ce qualche cura anche a livello neurologico oppure dopo in Po di anni o con l'aiuto di alcune vitamine posso riuscire ad eliminare queste lucette bianche?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei legge troppo e naviga troppo in RETE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore devo dire che ha ragione. La mia continua ansia a stare attento a cosa mi capita forse alcune volte prende il sopravvento. Grazie per la risposta!!