Mal di schien, reni e cervicale

Ho 18 anni e praticamente quando cammino o sto sdraiato sento dolore alla schiena, come se tirasse, nella regione bassa della schiena (dietro ai reni) e sento dolore anche dietro la cervicale, faccio tanti schiocchi.
Ieri il medico mi ha detto che ho un pò di infiammazione al colon e colite, ma il dolore c'era gia da prima che mi venisse la colite quindi potrebbe essere qualcosa tipo cifosi o lordosi? come posso verificare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Cifosi e lordosi non sono patologie, tuttavia è opportuno consultare un ortopedico per individuare le cause dei suoi disturbi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it