Ginocchio dolente

ho 83 anni e a seguito incidente auto esito emiparesi SX arto inf e superiore avvenuto nell'anno 1997.Riuscivo a deambulare in modo sodisfacente sin dall'inizio del trauma anche perchè mi sono sottoposto a un lungo ciclo di fisioterapia passiva e attiva , nel 2009 una caduta ha procurato lo sfibbramento dei legamenti anteriori e lo slittamento verso l'esterno della rotula e ad oggi non riesco a deambulare perchè il mio ginocchio è dolente e cede quasi ad ogni passo nonostante la ginocchiera del tipo aperta. Per effetto di quanto esposto la mia gamba DS deve sopportare la funzione deficitaria della SX alzarmi da una sedia diventa problematico , allora chiedo :vorrei dare più forza alla muscolatura della gamba DX e avere un consiglio per il mio ginocchio SX grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
riprenda fisioterapia e usi una ginocchiera articolata per evitare sensazioni di cedimento.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com