Frattura d12

Salve ,dottore ho avuto a Giugno 2015 una frattura d12 ,terapia 1 e 1/2 nel letto e busto c35. Ancora oggi ho dei dolori quando mi alzo dal letto o dalla sedia nella zona lombare. E' normale ciò dopo che sono passati altri 4 mesi da quando ho tolto il busto .
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è normale che il dolore sia ancora presente dopo 4 mesi. Bisogna valutare se il dolore deriva dalla vertebra fratturata e in tal caso bisogna controllare se la frattura è consolidata o no. Le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia vertebrale. Ne parli con il Suo medico curante.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it