Tac cervicale

Buona sera
in data15/04/2011 mio padre si è sottoposto ad una tac cervicale e l'esame TC ha mostrato:
ai livelli esplorati discrete protrusioni posteriori con impronta a corona di rosario dello spazio epimidollare anteriore.

Potreste gentilmente darmi più delucidazioni a riguardo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal referto TC si evince che non vi siano ernie che improntano la corda midollare, ma solo protrusioni che non arriviano al midollo, ma improntano solo lo spazio compreso tra il piano osseo vertebrale e la corda midollare che è lo spazio epimidollare anteriore, composto da grasso.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it