La risonanza magnetica può evidenziare un problema

Tra 10 giorni farò una risonanza all'encefalo consigliatami dalla neurologa dopo un ricovero al pronto soccorso dovuto a vertigini e disturbi visivi. Volevo quindi chiedere se la risonanza magnetica può evidenziare un problema di cervicale in quanto in questi ultimi giorni, a mio parere, ho riscontrato sintomi riconducibili a tale problema.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
sì ma l'esame dell'encefalo è cosa ben diversa da quella del tratto cervicale, e sono due esami differenti per cui dovrà fare un'altro esame dopo quello dell'encefalo.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it