Operazione testicoli

Salve a ottobre sono stato sottoposto ad operazione di fissaggio dei testicoli.
Premetto ho 23 anni le analisi sono tutto ok le ho fatte 3 mesi fa.
Solo che adesso provo dolore a linguine destro,
Prima dell' intervento il dottore ha visto che ho un ernia inguinale però dice che è piccolissima e quindi non era ancora da operare.
Solo che da 3 giorni provo dolore all'inguine destro e mi Fanno male anche i testicoli soprattutto quando lavoro dove sto diverse ore in piedi! Cosa potrebbe essere? È possibile che si staccano di nuovo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei deve esere sottoposto ad una nuova visita urologica diretta. Qualsiasi ipotesi in questo momento, specie se formulata a distanza, sostanzialmente non ha acuna utilità e fondamento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it