Visita Medicitalia per info su Dr.ssa Cristiana Chiej, Psicologo, Psicoterapeuta. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr.ssa Cristiana Chiej

Psicologo, Psicoterapeuta

Specialista in:

12 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 7.366 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
16% attività +16
0% attualità +0
0% socialità +0
studio privato

via Solari 8 - 20100 Milano (MI) - Mappa

9.1644775 45.4559330

Vedi dettagli

Ultimi consulti erogati

Sesso e fine del rapporto
03-03-2011 - Psicologia
Visto 2.069 volte
Paura del distacco
16-02-2011 - Psicologia
Visto 1.445 volte
Paura assurda
15-02-2011 - Psicologia
Visto 1.879 volte
Visto 4.101 volte

Visualizza tutti i consulti

Informazioni professionali

Laureata in Psicologia nel 2003 presso Università di Torino. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Piemonte.

Verifica dati su PSY.it »

Note e interessi

Corso Specializzazione in Sessuologia clinica
Formazione in EMDR - I livello

Curriculum vitae

Laureata nel 2003 presso l'Università degli Studi di Torino, dopo un anno di tirocinio post-lauream presso il reparto psichiatrico del Policlinico Universitario di Catania, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di psicologo e si è iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte.Nel 2009 ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso il Centro Clinico Crocetta, scuola riconosciuta dal M.I.U.R. e...

Leggi tutto

parallelamente ha terminato un master quadriennale in Sessuologia Clinica. Attualmente è co-trainer presso la sede di Vercelli della stessa scuola.Ha conseguito il primo livello di formazione in EMDR, approccio di crescente diffusione e di riconosciuta efficacia per il trattamento del Disturbo Post-Traumatico da Stress ed altre problematiche psicologiche.Ha collaborato per diversi anni, a Torino e provincia,  con realtà ambulatoriali e residenziali nell'ambito del sostegno psicologico, educativo e della psicoterapia, anche rivolti ad un'utenza psichiatrica.Dal 2006 lal 2012 ha lavorato come psicologa presso la Casa Circondariale "Lorusso e Cutugno" di Torino, svolgendo attività di sostegno psicologico alla popolazione detenuta.Collabora, inoltre, con alcune associazioni nell'ambito della formazione, prevalentemente rivolta a personale sanitario e socio-sanitario su tematiche relazionali e relative a patologie mentali specifiche (demenze, psicosi, depressione, ecc).E' web-journalist per la rivista on-line "State of Mind".Da alcuni anni svolge attività di libera professione occupandosi di consulenza e psicoterapia individuale e di coppia. Attualmente riceve presso lo studio di Milano, in zona S.Agostino.

Sito web

Attività su Medicitalia

La Dr.ssa Cristiana Chiej è specialista di medicitalia.it dal 2010.