Visita Medicitalia per info su Dr. Giuseppe D'Alia, Chirurgo generale, Chirurgo toracico. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr. Giuseppe D'Alia

Chirurgo generale, Chirurgo toracico

0 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 7.460 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
8% attività +8
0% attualità +0
0% socialità +0
Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari-Presidio di Monserrato

SS 554 bivio Sestu-Monserrato - 09042 Monserrato (Cagliari) (CA) - Mappa

9.1453579 39.2560191

Vedi dettagli

Informazioni professionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso Università di Cagliari. Iscritto all'Ordine dei Medici di Cagliari.

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Curriculum vitae

Laureato a Cagliari il 22/10/1980. Nel 1984 e nel 1989 consegue il Diploma di Specialista rispettivamente in Chirurgia Toracica e Chirurgia Generale. Nel Luglio 1982 Assistente di Chirurgia Generale Ospedale Binaghi di Cagliari. Gennaio 1993 Aiuto Corresponsabile Ospedaliero di Chirurgia Generale. Dal 1990 si occupa a tempo pieno di endoscopia digestiva diagnostica e operativa dell'apparato digerente con particolare interesse all'endoscopia del colon. Nel 2003 Responsabile di Struttura...

Leggi tutto

Semplice di Endoscopia Digestiva. Nel 2006 si trasferisce dall'ASL 8 all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari presso la Chirurgia Generale M- Centro studio Patologia del Colon- retto(Direttore Prof. G. Casula) come Dirigente Responsabile del Servizio di Diagnostica e Chirurgia Endoscopica. Esperto in Microchirurgia Endoscopica Transanale. Incaricato degli insegnamenti di Terapia endoscopica del tratto digestivo inferiore e di Endoscopia Digestiva rispettivamente nelle Scuole di Specializzazione di Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica e di Gastroenterologia (Università di Cagliari). Socio della Società Italiana di Chirurgia Colorettale(SICCR) e di Endoscopia Digestiva(SIED) di cui ha svolto il mandato di Presidente della Sezione Sardegna nel biennio 2010-2012. Coautore di pubblicazioni scientifiche su tematiche di colonproctologia ed endoscopia digestiva. E' stato Relatore in numerosi convegni regionali di chirurgia ed endoscopia.

Sito web

Scheda personale

Attività su Medicitalia

Il Dr. Giuseppe D'Alia è specialista di medicitalia.it dal 2004.