Visita Medicitalia per info su Dr. Giuseppe D'Alia, Chirurgo toracico, Chirurgo generale. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr. Giuseppe D'Alia

Chirurgo toracico, Chirurgo generale

0 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 8.960 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
8% attività +8
0% attualità +0
0% socialità +0
Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari-Presidio di Monserrato

SS 554 bivio Sestu-Monserrato - 09042 Monserrato (Cagliari) (CA) IT - Mappa

9.1453579 39.2560191

Vedi dettagli

Informazioni professionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso Università di Cagliari. Iscritto all'Ordine dei Medici di Cagliari.

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Curriculum vitae

Laureato a Cagliari il 22/10/1980. Nel 1984 e nel 1989 consegue il Diploma di Specialista rispettivamente in Chirurgia Toracica e Chirurgia Generale. Nel Luglio 1982 Assistente di Chirurgia Generale Ospedale Binaghi di Cagliari. Gennaio 1993 Aiuto Corresponsabile Ospedaliero di Chirurgia Generale. Dal 1990 si occupa a tempo pieno di endoscopia digestiva diagnostica e operativa dell'apparato digerente con particolare interesse all'endoscopia del colon. Nel 2003 Responsabile di Struttura...

Leggi tutto

Semplice di Endoscopia Digestiva. Nel 2006 si trasferisce dall'ASL 8 all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari presso la Chirurgia Generale M- Centro studio Patologia del Colon- retto(Direttore Prof. G. Casula) come Dirigente Responsabile del Servizio di Diagnostica e Chirurgia Endoscopica. Esperto in Microchirurgia Endoscopica Transanale. Incaricato degli insegnamenti di Terapia endoscopica del tratto digestivo inferiore e di Endoscopia Digestiva rispettivamente nelle Scuole di Specializzazione di Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica e di Gastroenterologia (Università di Cagliari). Socio della Società Italiana di Chirurgia Colorettale(SICCR) e di Endoscopia Digestiva(SIED) di cui ha svolto il mandato di Presidente della Sezione Sardegna nel biennio 2010-2012. Coautore di pubblicazioni scientifiche su tematiche di colonproctologia ed endoscopia digestiva. E' stato Relatore in numerosi convegni regionali di chirurgia ed endoscopia.

Sito web

https://www.medicitalia.it/giuseppedalia/

Attività su Medicitalia

Il Dr. Giuseppe D'Alia è specialista di medicitalia.it dal 2004.