Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Io, per quanto riguarda il cancro, ed avevo già fatto intervento, radioterapia, ed avevo in corso la terapia endocrina, comunicando ad una signora che mi era venuto il cancro, questa mi aveva raccomandato di non farmi operare, nella convinzione che non avessi ancora iniziato il percorso, e un'altra, successivamente, voleva convincermi a seguire un percorso diverso da quello tradizionale, oltretutto, anche in questo caso, io già avevo quasi ultimato il mio iter terapeutico, affermando che facendo di testa mia non mi sarei salvata. Purtroppo esistono persone, magari in buona fede, che però, se ci si lascia influenzare da loro, si può rischiare parecchio. Io avevo ribadito che ero più che soddisfatta della mia scelta, del risultato ottenuto, e che era mia ferma intenzione continuare per quella via.

- Modificato da Ajtha Acklo
☯Fede
☯Fede

Assolutamente pro-vax!! I miei figli sono stati vaccinati con quello che c'era a disposizione con il SSN e quelli facoltativi a pagamento.
Da bambina sono stata vaccinata contro polio e vaiolo e i miei genitori essendo insegnanti alle vaccinazioni precauzionali tutti gli anni per evitare di infettare gli alunni.
Una famiglia pro-vax ad oltranza

Rori
Rori

Buongiorno RFS!
Anche io assolutamente pro vax....
Yle mi fa piacere leggere che tutto è andato bene ora riposa e fatti coccolare....
Juventina e Patri buone vacanze! Anche io mi sto godendo a pieno il mare....
Dott Catania guidi con prudenza e ci faccia sapere quando arriva....
Buona domenica!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
ELISABETTA
... "Se ci fosse un vaccino contro il cancro si vaccinerebbero anche i NOVAX!!" top



Mar
Melomane anche tu? Io mi sto ascoltando Norma ....e mi lascio trasportare...è meditazione anche questa...e gioia pura
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Ex utente
Ex utente

Io invece sto attendendo la benedizione del Papa
Buona Domenica

Ex utente
Ex utente

Buongiorno!
Stanotte non riuscivo a dormire e ho passato un po' di tempo a leggere il forum a ritroso. Mi sono resa conto di quanto sia importante questo spazio creato dal dottor Catania, un angolo di sfogo, di racconto e confronto fondamentale per chi, direttamente e indirettamente, si ritrova di fronte a questa malattia. Qualche commento random.

Onde, ho visto qualche tua foto e anche la foto di uno dei tuoi bimbi: siete meravigliosi tanta stima per te che riesci ad essere sempre così positiva e a trasmettere positività agli altri. Davvero, io rispetto a te mi sento minuscola e sono pure un poco più "anziana" di te!

Marea, che dire? Leggendoti, mi sei entrata nel cuore. Siamo coetanee e mi dispiace che tu debba affrontare quanto ti è capitato. La nostra è l'età dei sogni ancora e io non vedo l'ora che tu realizzi il tuo di sogno, ovvero convolare a nozze con il tuo amore e costruirti una famiglia, come meriti

Tanta solidarietà a chi si ritrova ad essere, suo malgrado, caregiver di mamme o mogli alle prese con questa malattia, come me. Heriano, Denis, Maxi, Elisabetta, Sonica e tutti gli altri. Ho letto anche di una Dina88, con cui non ho mai avuto modo di scambiare dei messaggi qui sul forum, ma che, in quanto ad ansia e preoccupazione, è anche peggio di me

Un grande abbraccio a tutte le altre.
Daniela Catania, forza, noi siamo "corna rura", minchia, mica ci possiamo far abbattere da un tumorino!
Dada62, sei una di quelle che mi è rimasta più impressa da quando sono qui, mi dai l'idea di una mamma strafiga e rock
Ajtha, Aryanna, Mar, Fabiana e tutte le altre che non sto qui a nominare,
GRAZIE
Perché sono convinta che, stando qui e continuando a seguirvi, ne trarrò una grande lezione di vita!

Buona domenica a voi tutti

AriAnna9
AriAnna9

Buongiorno e buona domenica a tutte!!!!Ho avuto un guasto e sono stata 2 giorni senza connessione e con il cellulare non riuscivo ad entrare,stamani sono già in pari con i post,ho visto che Yle si é operata ed é andato tutto bene,che Titti e Marea sono due forze della natura,che in tante siete in vacanza...beate voi che Heriano ha festeggiato il terzo anniversario,che Didi e Dada hanno le case libere e mi unisco al gruppo "sesso questo sconosciuto"ahahahahah,si spera solo per un periodo però,io finalmente da ieri sto bene sono felice anche se rimane qualche uggia ma sono tornata a ruggire!!!!Per quanto riguarda le statistiche che mi sembra chiedeva Fabiana,io sapete che ho un negozio di parrucchiera e mio babbo ci lavora da 60 anni,quindi tante donne e di conseguenza tanti casi di cancro al seno toccati con mano o raccontati,ecco io non conosco nessuna che é morta per questo,ma nessuna,certo non so se erano tutti G3 ma da tante mi sentivo dire "Il mio é il più brutto,il mio é il più cattivo".Per quanto riguarda i vaccini mai pensato di non farli fare ai miei figli,anche quelli che ho dovuto pagare perché non li passavano,sono invece sempre stata scettica su quelli per l'influenza senza reali motivi per farli,ma ho letto che il dottor Catania raccomanda anche quelli e visto la massima fiducia in lui correggeró questa mia posizione,vi stritolo tutte con la forza ritrovata in un mega abbraccio

AriAnna9
AriAnna9

Ah una domanda per il dottor Catania o per chi di voi sa rispondermi,nella lista degli alimenti c'é la granatina che é molto raccomandata,ma cos'é????L'ho cercata su Internet e mi viene fuori uno sciroppo,non mi torna tanto,é quello?????

Ex utente
Ex utente

AriAnna

Stritolamento corrisposto

Buona Domenica

AriAnna9
AriAnna9
Didi
SMACK!!!!!
AriAnna9
AriAnna9

Posso mangiare la pizza una volta la settimana vero?Magari con farine ai cereali o integrali,mi fa così felice che non credo possa farmi male

Ex utente
Ex utente
AriAnna9
La granita è una cosa tipica siciliana. Si fa con acqua, zucchero e tanto limone e si tiene in congelatore. Te l'ho semplificata! mio padre ne fa a vagonate in estate!
Ovviamente non mi sostituisco al dottor Catania, ma gli ho visto scrivere spesso che nulla è vietato, ma è solo da mangiare con moderazione. Quindi mi sa tanto che la pizza puoi concedertela ogni tanto!
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Quanto alle vaccinazioni, finora non ho mai fatto quella contro l'influenza, ma penso che dovrei iniziare a farla, e anche quella contro la polmonite, in considerazione della mia situazione polmonare.

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Grazie mar per averci pensato intestamente e per questo accostamento sublime.
Io oggi sono invitata ad una festa, ci andrò senza pensarci troppo. Sto bene, mi sto riprendendo la vita come piace a me. Ancora una volta sarò sotto i riflettori, (cosa che non amo anche per motivi belli) pazienza...il mio sorriso sarà la risposta a tutte le domande altrui. Me la voglio proprio godere questa festa estiva.
Ma poi non riesco a spiegarmi una cosa: perchè ci si vergognava del cancro? E veniva vissuto di nascosto a casa?
Non capisco...

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

P.s. non so se avete notato il mio nuovo look
I capelli, a esattamente 6 mesi dopo l'ultima chemio, sono simili al mio nuovo avatar.
E come si fa a non essere felici?

- Modificato da Stella fiduciaria

Rispondi