Corso Base e Master di Mesoterapia

stefanomarcelli
Dr. Stefano Marcelli Medico di medicina generale, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali

Corso Base e Master di Mesoterapia

Darfo Boario Terme (Brescia) Hotel Palace Excelsior

Sabato e Domenica 1-2 Marzo 2014

Tutti i dettagli sul sito: www.meso.it

Corso BASE 1° livello e MASTER 2° livello si tengono contemporaneamente nella stessa giornata, la differenza sta nel fatto che mentre gli allievi del Corso BASE seguono la lezione teorica e assistono soltanto alla pratica della tecnica sui pazienti, gli allievi del Corso MASTER seguono la lezione teorica ed effettuano individualmente la pratica sui pazienti, istruiti, guidati e seguiti (anche raddrizzati se serve) dal docente. 

mesoterapia = microiniezioni + nappage

La mesoterapia è una tecnica di iniezione, "un metodo" - secondo il dr. Michel Pistor, suo ideatore - "per avvicinare la terapia al luogo della patologia". Semplice nella sua concezione, richiede un adeguato apprendistato per essere eseguita efficacemente. Il dr. Marcelli compie quest'anno 31 anni di esperienza clinica in mesoterapia e offre corsi di due livelli:

 

esclusivamente per medici e odontoiatri

Il corso di 2° livello o CORSO MASTER o PRATICO si svolge durante i CORSI BASE, nei quali gli allievi - massimo 4 (5) per corso - eseguono le mesoterapie dimostrative guidati e istruiti - manovra per manovra - dal docente. Il corso MASTER può essere fatto contemporaneamente al corso base, cioè l'allievo segue le lezioni teoriche ed esegue la pratica sui pazienti, oppure in un corso base successivo, cioè l'allievo ripassa la teoria ed esegue la pratica sui pazienti. Il corso MASTER non può essere fatto senza corso BASE, anche se si possiede già un diploma di mesoterapia di un'altra scuola!

 

Data pubblicazione: 17 dicembre 2013

Autore

stefanomarcelli
Dr. Stefano Marcelli Medico di medicina generale, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982 presso Università di Bologna.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Brescia tesserino n° 4796.

Iscriviti alla newsletter

1 commenti

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!