Master di 2 livello in chirurgia mini invasiva d'urgenza

marco.catani
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente

Il 4 Febbraio 2011 alle ore 8,30, presso il salone centrale del Policlinico Umberto I di Roma, avverrà l'inaugurazione del Master in chirurgia mini invasiva d'urgenza e moderne applicazioni, diretto dal Prof. Marco Catani.

All'inaugurazione parteciperanno il Rettore Prof. L. Frati, i Presidi Prof. E. Gaudio e A. Redler, il Senatore D. Gramazio, il Presidente del CUN Prof. A. Lenzi, il Direttore del DEA Prof. C. Modini, il Direttore Generale del Policlinico Umberto 1 Dr. C. Cavalotti, Il Direttore Sanitario del Policlinico Umberto 1 Dr. F. Vaia, il Direttore Amministrativo del Policlinico Umberto 1 Dr. A. Capparelli.

Dopo la breve cerimonia inaugurativa (8,30-9,30) cominceranno i lavori del Master, con le prime lezioni del corso, presso l'aula didattica del DEA, sita nell'ipogeo a fianco del BODEA (Blocco Operatorio DEA).

Oltre alle lezioni svolte da docenti provenienti dalla "Sapienza" Università di Roma e da Università e ospedaliere romane e italiane, è precvisto u percorso formativo al simulatore e presso lo stabulario del Tecnopolo di Castel Romano.

Data pubblicazione: 31 gennaio 2011

Autore

marco.catani
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso Sapienza Università di Roma.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma tesserino n° 33394.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!