Gravidanza e medicina naturale

vpontello
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali

La gravidanza è un viaggio verso la vita che nasce, e mi piace pensare che il mio libro sia la sua cintura di sicurezza. Come riconoscere le contrazioni, quando andare in ospedale, come si contano i movimenti fetali… i dubbi sono davvero tanti, e sapere come comportarsi in alcune situazioni può essere importante per la vostra salute e quella del vostro bambino. 

La ginecologa in tasca: consigli e rimedi naturali per la gravidanza risponde alle domande più frequenti, con un taglio sintetico e mirato. Inoltre, parla di medicina alternativa e di rimedi naturali per la gravidanza, un periodo della vita in cui non è sempre possibile ricorrere ai farmaci.

Disponibile in un comodo formato tascabile (cartaceo, 274 pag.) e in ebook per seguirvi ovunque sul vostro smartphone o tablet (formati kindleePub e iBooks Apple). Clicca sul formato e scarica i primi capitoli gratuitamente.

Data pubblicazione: 31 agosto 2013

Autore

vpontello
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso Università degli Studi di Firenze.
Iscritta all'Ordine dei Medici di Firenze tesserino n° 24053.

Specialista in medicina materno-fetale ed endocrinologia ginecologica, con certificazioni avanzate in ecografia ostetrica dal Royal College di Londra e Fetal Medicine Foundation. Esperta in diagnosi prenatale, screening sindrome di Down e gestione di patologie adolescenziali e menopausali. Autrice di numerosi articoli internazionali, unisce competenze cliniche a medicina naturale e counselling, offrendo un approccio integrato alla salute femminile.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!