Gruppi di Sostegno

Il gruppo di sostegno, rivolto a giovani e adulti, nasce come spazio "protetto", all’interno del quale ciascuna persona, con i propri tempi e in piena serenità, può provare ad esplorare le difficoltà presenti nella propria vita.

Trovare una realtà gruppale che sappia, sia sostenere che far leva sulle differenti potenzialità presenti in ciascuno, risulta essere un ottimo e fondamentale punto di partenza per affrontare le svariate sfide esistenziali: familiari, di coppia, d’indipendenza dalla famiglia d’origine, di crescita dei figli, di lavoro e dei lutti che la vita propone.


Come lavora il Gruppo

I partecipanti, senza alcuna forzatura, affronteranno in gruppo, incontro per incontro, le tematiche personali che sentiranno rilevanti. Ciascuno si prenderà il tempo di cui ha bisogno per parlare di se e, sino a che questo tempo non verrà, il gruppo fungerà comunque come un ottimo elaboratore indiretto dei differenti vissuti presenti in ciascuno.

La diversità presente nel gruppo, sia per età che per tematica affrontata, sarà un ottimo punto di forza per il confronto e la crescita di ciascun partecipante.

 

Costi

La quota di partecipazione ad ogni incontro è di 15 euro.

Per partecipare è richiesta una comunicazione al conduttore del gruppo tramite email o contatto telefonico.

Mobile: 340-4918778

email: riccardopovolo@gmail.com

www.povoloriccardo.it

 

 

Data pubblicazione: 11 dicembre 2011

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!