Settimana del Benessere psicologico

valentinanappo
Dr.ssa Valentina Nappo Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo

Anche quest'anno, l'Ordine degli Psicologi della Regione Campania organizza dal 17 al 23 Novembre la Settimana del Benessere psicologico, durante la quale sarà possibile avvicinare i cittadini ai principali temi della psicologia attraverso seminari, conferenze ed altri eventi organizzati sul territorio.

Inoltre, sarà possibile usufruire di un primo colloquio gratuito presso gli studi che hanno aderito all'iniziativa (CLICCA QUI per conoscere qual è lo studio più vicino alla tua città --> http://www.psicamp.it/index.asp)

Anche io, come molti mie colleghi, partecipo alla SBP non solo attraverso un convegno dal titolo "Si fa presto a dire 'amore'", rivolto prevalentemente ai giovani delle scuole medie e superiori che saranno chiamati a riflettere sul tema dei sentimenti e della sessualità, sul loro significato e sulla loro evoluzione in un'epoca come la nostra, ma anche attraverso la possibilità offerta negli studi di San Giuseppe Vesuviano e Soccavo di una prima consulenza psicologica gratuita, sia per i singoli individui sia per le coppie.

Per informazioni e per prenotare una visita, chiamare il 333 6640822 oppure inviare una mail a valentinanappo@hotmail.it

Dr.ssa Valentina Nappo

Psicologa e Psicoterapeuta

Data pubblicazione: 10 novembre 2014 Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2018

Autore

valentinanappo
Dr.ssa Valentina Nappo Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo

Laureata in Psicologia nel 2008 presso La Sapienza.
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania tesserino n° 4175.

Specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale, offre interventi mirati in psicoterapia individuale, di coppia e familiare, con focus su depressione, ansia, traumi, disturbi alimentari e sessuali. Psicodiagnosta abilitata all’uso del test di Rorschach, supporta inoltre pazienti in percorsi pre e post-operatori per chirurgia dell’obesità. Impegnata in progetti di sostegno a vittime di traumi e lutti familiari.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!