MIP - Maggio di Informazione Psicologica: ultimi giorni!

"Lo Psicologo si occupa del Benessere delle Persone.
Andare dallo Psicologo è quindi un modo per prendersi cura di Sè, ritagliandosi uno spazio esclusivo dove essere accolti e ascoltati, senza pregiudizi" - MIP 2011 "

Molte persone vorrebbero prendere appuntamento con uno psicologo, ma non sanno cosa aspettarsi. A volte le informazioni in possesso sono errate o fuorvianti, altre volte il timore di parlare di sè ad un estraneo prende il sopravvento oppure si cercano vari motivi per rimandare ("Perchè NON andare dallo psicologo").

Il Maggio di Informazione Psicologica nasce come occasione per conoscere la figura dello Psicologo e il suo lavoro, e quest'anno è giunto alla 4° edizione. Partecipano psicologi di tutta Italia, che aprono gratuitamente i propri studi agli utenti interessati e organizzano incontri e seminari su vari temi di carattere psicologico.

Per informazioni e contatti si veda http://www.psicologimip.it

Data pubblicazione: 21 maggio 2011

Autore

fmassaro
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo

Laureata in Psicologia nel 2003 presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia tesserino n° 8637.

Esperta in Psicologia del Benessere, con solida formazione in rilassamento, PNL, ipnosi e training autogeno. Specializzata in Neuropsicologia, Psicologia del Ciclo di Vita e Psicologia dello Sport, unisce ricerca accademica su vendicatività, attaccamento e musica a competenze cliniche in counseling motivazionale e valutazione psicodiagnostica. Offre consulenza mirata a migliorare l’equilibrio psicofisico e la crescita personale.

Iscriviti alla newsletter

1 commenti

#1

Aggiungo per completezza che è possibile usufruire di colloqui psicologici MIP anche nella prima settimana di Giugno, purché siano stati fissati entro fine Maggio.

I seminari MIP, invece, terminano alla fine di Maggio.

Sul sito ufficiale è possibile visionare il programma MIP della propria città, e cercare gli studi aperti più vicini.

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!