Ringrazio il Dr. Fantoni, Narini e Cespoli, medici coscienziosi ed umani

Ultimo aggiornamento: 07.11.2011

Vi scrivo per poter testimoniare che fortunatamente vi sono dei medici coscienziosi ed umani che vanno in "controtendenza" rispetto alla media.

Purtroppo ho dei problemi di salute piuttosto importanti e cronici dovuti ad autoimmunità e complicanze che hanno scoraggiato anche medici "blasonati" (purtroppo ho collezionato un ragguardevole numero di consulti ed oramai posso dire di aver visto molti medici).

Anche se ad oggi una diagnosi precisissima ed una cura non si sono trovate, sono grata immensamente a 3 medici che, pur non essendo "costretti" e non essendo loro stretto dovere occuparsene, hanno fatto la differenza e due di questi ad oggi continuano ad occuparsi di me.

Al pronto soccorso di Borgo San lorenzo (FI) ringrazio il dott Fantoni che non si è limitato e non si limita mai alla superficialità ma sa "vedere a fondo" al Day Service e come "supervisore dei casi complicati" dell'ospedale di Borgo San Lorenzo (FI ) , ringrazio il dott. Marini (che tutt'ora si impegna , si arrovella e mi sopporta) nella categoria dei Medici di Famiglia, un premio speciale al mio che non ho cambiato nonostante i trasferimenti perchè è bravo, umano e davvero affidabile, dott. Cespoli che detiene lo studio a Dicomano

Io mi chiamo Loredana e va benissimo che pubblichiate il mio nome.
Grazie per l'attenzione

Loredana Montaperto

9.4k