E’ con grande piacere e vera riconoscenza che testimonio una situazione di eccellente sanità esercitata quotidianamente dal ginecologo Dottor Dario Rossetti , Ospedale Città di Castello – Perugia.

Sono arrivata casualmente alle sue lodevoli cure ed è stato finalmente l’inizio della fine di una complicazione per cui, fino a quel momento, sembrava non esserci soluzione.

E’ stato l’unico che è riuscito a guarirmi subito, dopo mesi e mesi di sofferenze. Il Dr Rossetti è un giovane medico con elevatissime competenze e grande preparazione, notevolmente specializzato in chirurgia laparoscopica.

E’ capace, come pochi, di svolgere lodevolmente la sua professione con impegno inesauribile, coniugando sempre, in maniera esemplare, le sue considerevoli doti mediche ad un’ umanità e una comprensione assolutamente straordinarie e rare.

Non si limita a trattare in maniera egregia la patologia ma si prende cura anche della persona. E’ sempre disponibile, sensibile, rassicurante, attento. Sa ascoltarti. Lo contraddistingue un sorriso mai di circostanza ma di vera “partecipazione”.

Trasmette coraggio, tranquillità e, soprattutto, una grandissima fiducia. Sono questi grandi valori, uniti ad una grande professionalità, che fanno di questo ginecologo una vera eccellenza che onora ogni giorno, per ogni situazione, la professione che svolge.

Affidarsi alle cure del Ginecologo Dottor Dario Rossetti equivale ad avere la certezza di essere “in mani sicure” .

Grazie Dottore, a lei sempre tutta la mia stima.
MAR