Rinascita

Ultimo aggiornamento: 30.01.2024

Afferro carta e penna per portare la mia testimonianza di buona sanità irpina.

Nata prematura per mano del Prof. Carmine Malzoni, fin da piccola lo conoscevo attraverso i ricordi di mia madre che ne parlava entusiasta e con ammirazione per la bravura e la professionalità.

Dopo 49 anni mi sono ritrovata nella stessa clinica, paziente del Prof. Mario Malzoni e non posso che confermare tutto ciò che ho sempre ascoltato competenza e professionalità valori ben ereditati.

Dopo la diagnosi, consapevole di essermi affidata nelle mani di un grande professionista, empatico e umano, ho deciso di sottopormi all' isterectomia totale nel più breve tempo possibile.

Ricorderò come una carezza sul cuore il suo saluto rassicurante prima dell' intervento.

Oggi a distanza di qualche mese posso semplicemente affermare, dopo un decorso post -operatorio senza problemi di essere rinata, riuscendo a tirare fuori una parte di me che si era arenata in un angolo ben nascosto, riuscendo a riordinare in silenzio i miei peggiori pensieri e migliorando nettamente la qualità della vita.

Ad ogni donna nella mia situazione auguro di incontrare persone professionalmente e umanamente impeccabili e di superare con serenità e tenacia questo momento.

Grazie.

Anna Maria

2.2k