Visita Medicitalia per info su Dr.ssa Chiara Gaspari, Psicologo, Psicoterapeuta. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

0 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 159 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
8% attività +8
4% attualità +4
0% socialità +0
STUDIO LE ONDE

via riccardo grazioli lante 15 - 00100 Roma (RM) IT - Mappa

12.454851500000018 41.9128657

Vedi dettagli

Glossario medico

Psicologia Perinatale

La psicologia perinatale si occupa di promuovere e tutelare la salute di mamma e bambino nel periodo intorno alla nascita, concepimento, gravidanza, parto, post-parto e nei primi anni di vita del bambino.

Visualizza tutto il glossario medico

Informazioni professionali

Laureata in Psicologia nel 2008 presso Universita' Pontificia Salesiana. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio.

Verifica dati su PSY.it »

Curriculum vitae

 
Psicologa, Psicoterapeuta, Laureata in psicologia presso l’Università pontificia Salesiana di Roma, specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale e intervento psicosociale presso il CRP (Centro per la Ricerca in Psicoterapia).
Collabora con il servizio Materno-Infantile, Unità di Ostetricia e Ginecologia presso la Casa di cura Città di Roma, dove conduce corsi di accompagnamento alla nascita e sostegno alla genitorialità. Svolge...

Leggi tutto

privatamente attività di Home Visiting (sostegno domiciliare) dopo il parto, incontri per genitori sul massaggio neonatale e attività clinica rivolta all’età adulta e all’età evolutiva. Per anni è stata docente di Pedagogia Generale al corso di Laurea in Ostetricia e di Psicologia Clinica alla Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata, facoltà di Medicina e Chirurgia.
Specialista in Psicologia Perinatale aderisce alla rete perinatale dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.
 
 

Sito web

Social Network

Attività su Medicitalia

La Dr.ssa Chiara Gaspari è specialista di medicitalia.it dal 2019.