Favismo

salve, sono una mamma di due ragazzi(maschio e femmina) affetti tutti e tre da favismo. La ragazza (24 anni) e'gravida alla 28° settimana.
Chiedo cortesemente se tutti e tre possiamo effettuare il vaccino per il virus A/H1N1
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si' e' possibile.

I componenti dei vaccini non sono associati allo scatenamento di crisi emolitiche in soggetti G6PDH carenti.