Le analisi del sangue,i valori

buon giorno professore ho 36anni e sono un donatore di sangue, mi sono arrivate le analisi del sangue,i valori
Alt sono di 49,
colesterolo 236,
trigliceridi 70,
ast 40,
glicemia 75,
proteine tot 7,9
creatinina 0,99
gamma gt 29
premetto che 4 volte a settimana vado in palestra, faccio ciclismo, corsa...insomma mi tengo in forma...com'e possibile che certi valori siano alti...premetto un'altra cosa non mangio grassi e non bevo alcun tipo di alcolico ma non mangio un'insalata senza l'aceto...puo' essere l'aceto? mi devo preocupare? attendo sua risposta...buona giornata
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
I valori non sono preoccupanti. Credo che lei faccia una vita salutare e il movimento fa molto. Bisognerebbe vedere le varie frazioni del colesterolo per decidere cosa fare ma mi sembra che possa andare bene così.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder