Vaccino n1h1

buon giorno
a lavoro mi obbligano a fare il vaccino non contraggo un'influenza da anni pur non avendo mai fatto un vaccino influenzale e tanto meno voglio fare questo che è argomento principale di molte polemiche.
se lo facciamo nessuno si prende le responsabilita per il futuro volevo percio avere informazioni sul contenuto del vaccino in modo certo!
posso sapere la composizione dei vaccini e le possibili controindicazioni certe?
grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto che qualche specialista dell'area possa risponderle legga

https://www.medicitalia.it/minforma/igiene-e-medicina-preventiva/167-vaccinarsi-contro-l-influenza-si-o-no.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com