Una portatrice sana

Salve.Se io utilizzo lo stesso bicchiere per poco tempo(un sorso di birra)di una portatrice sana di aids(i genitori sono morti per quello),il virus è trasmissibile attraverso la saliva rimasta sul bicchiere??può centrare qualcosa avere le labbra srepolate perchè ho l'abitudine di tirarmi via l pellicine??mi spiego meglio:tirandomi via le pellicine magari rischio il sanguinamento e quindi con la saliva infetta rischio il condagio??

Spero di esser stato chiaro e vi prego di rispondermi il prima possibile.Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
L'episodio che descrive non rientra tra le possibili vie di trasmissione del virus. Stia tranquillo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
MA è possibile che un feto non contragga il virus da genitori che sono morti successivamente a causa del aids?