Paura aids

salve io sono un ragazzo....di 24 anni....in poche parole ho avuto un rapporto con una donna di strada....dove durante il raporto si è rotto il preservativo...sono passate circa 3 settimane e mezze........è da un po di giorni che mi fa male il torace e ho una tosse secca..e ieri dopo aver avuto un rapporto ho notato dei piccoli taglietti sul glande....da quel momento ho avuto una forte paura e ansia...ancora ora c l ho e sto male...perch o letto su internet che entrambi sono sitmoni dell aids...vi prego non vi dico come sto aiutatemi rispondete per favore grazie di cuore.....davvero per favore potete rispondere ve lo chiedo con il cuore..per favore.s.to male e preoccupato con un bruciore al petto mostruoso grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Premesso che i "taglietti" sul glande e prepuzio potrebbero (solo teoricamente vista la sede) essere indicativi di altro, rispetto all'AIDS conclamata (veda per esempio un Lichen scleroatrofico iniziale - veda www.lichenscleroateofico.it se vorra' ) direi di procedere con una visita venereologica per chiarire il grado di rischio da lei corso.

I sintomi addotti comunque non configurano un quadro infettivo specifico di sieroconversione HIV

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it