Sarcoidosi, aiutatemi per favore

Gentili dottori, mia madre ha fatto dei test per la Sarcoedosi. Ha ritirato oggi i risultati e sono i seguienti.

risultato intervalli di riferimento

Ves 6mm/1h 2-15
Proteina C Reattiva 0,1 mg/l 0.0-5.0
Calcemia 9.66 mg/dl 8.10-10.40
ast (got) 19 U/l 0-45
alt(gpt) 25 U/l 0-48
Ace 34 U/l 57-129 *

Nessuno ha saputo dirle nulla e dovrà attendere troppi giorni per la prossima visita all'ospedale. Per favore cosa significa il valore dell'ace così basso? Sono 6 messi che ormai lottiamo per capire che cosa ha. Grazie per la gentile attenzione.

Lisa
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
La diagnosi di sarcoidosi non si può certo fare con i soli esami ematochimici. Ad ogni modo, le analisi che ha riportato sono da considerarsi nella norma.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
sono state fatte tantissime analisi oltre a queste, ma il valore ace così basso, aveva preoccupato tantissimo mia madre. La ringrazio per la celere risposta, e se non si trattasse di sarcoidosi, non sappiamo più cosa pensare che sia, le abbiamo provate tutte. Se le raccontassi la storia clinica di mia madre Lei potrebbe aiutarci?

Cordialmente

Lisa
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
potrei darLe un'opinione solamente visitando realmente Sua madre.
Considerata la distanza e le opportunità che la Sua città offre, può provare a sentire il parere di un'altra equipe a Roma: deve esserci qualcuno in grado di aiutarvi.
Un caro saluto,