Nasali

salve, alcuni giorni fa il medico ha somministrato a mio figlio di tre anni e mezzo uno spray per il naso chiamato Kesol, leggendo il medicinale però mi sono accorta che non è indicato per i bambini di età inferiore ai 6 anni. Volevo sapere se è uguale o è meglio che non usarlo?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Se lo spray è indicato in modo occasionale non da nessun problema in quando toglie un pò di infiammazione, se c'è.
Nei bambini si cerca spesso di tener pulite le fosse nasali con soluzioni saline varie, che è la cura migliore.

dott. ANTONIO CORICA