Conservanti: e621

Gentilissimi,
ho recentemente scoperto, attraverso un processo di trial&error (tenendo un diario ai pasti con alimenti ed effetti successivi spiacevoli, provando poi a togliere e rimettere nella dieta l'e621), di essere 'intollerante' al glutammato monosodico contenuto negli alimenti. Ho letto che abbassa la sensibilità del sistema nervoso parasimpatico. Nel mio caso, dopo una mezz'ora dal pasto contenente e621 ho feroci scariche di diarrea (dipende dalla quantità del conservante ingerito).
Vi chiedo: esiste un rimedio / vaccino / desensibilizzante, o l'unica via è evitare gli alimenti che contengono e621?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Bisogna solo eliminarlo, non esiste alcun vaccino o rimedio.

dott. ANTONIO CORICA