Risultato esami del sangue e possibile celiachia

salve ho fatto questi test per vedere se sono affetto da celiachia
e questi sono i risultati
S-Ab Anti Endomisio Presenti (assenti)
S-Ab IgA Anti Alfa Gliadina 226 (positivo>10)
S-Ab IgG Anti Alfa Gliadina 46 (positivo >10)
Ab IgA Anti Transglutaminasi 128 (positivo>10)

li ho fatti vedere al medico di base e si è stupito che io nn stessi malissimo all assunzione del glutine.io accuso forti mal di stomaco ma con frequenza molto rara anche 6-8 mesi tra un disturbo e l'altro e poi il tutto dura qualche ora nn di piu...ora ho gia appuntamento da un gastroenterologo però volevo sapere se è normale stare praticamente benissimo anche se la mia dieta è piena zeppa di glutine ma manifestando questi valori anche di 20 volte al di fuori dela normalità....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il sospetto di Celiachia è fortemente fondato e va verificato con istologia previa gastroscopia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it