Dubbio su mononucleosi e citomegalovirus

Buonasera,
ho appena ritirato i test su CMV e VCA:
AB ANTI VCA IgG 1,61 POSITIVO
AB ANTI VCA IgM 0,14 DUBBIO ( normale se < 0.11)

AB ANTI IgG 47 POSITIVO
AB anti IgM NEGATIVO

Stanchezza, sensi di svenimento mi accompagnano da quasi due mesi. Ho avuto un picco circa un mese fa..poi una lenta ripresa ma con delle ricadute di qualche giorno..
Qualcuno mi puo dire se ho una mononucleosi ancora in corso oppure no?
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Gli Ab anti VCA di EBV di tipo IgM sono segnale di un infezione recente. I sintomi che Lei avverte possono essere riconducibili alla mononucleosi. In taluni casi ci vogliono diversi mesi (alcuni autori parlano di 9-12) prima che la sindrome astenica che Lei patisce si esaurisca. Non ha molto da fare se non attuare con il consiglio del suo medico curante una terapia di supporto ( vitaminico ed energetico non proteico )e garantire un buon apporto di liquidi. Non si preoccupi, passerà. Cordiali saluti.

Dr. VALERIO LANGELLA