Esame urine

carissimo staff dottore ho eseguito un cekup completo di analisi ematici ke faccio tutto anno.
emocromo ok
transaminasi ok
elettroforesi ok
sideremia ok
azotemia ok
creatinina ok
transamiansi ok
colesterolo ok
glicemia ok
unico valore sballato sono questo che non ho capito come funziona :
ves
1 ora 18
2 ora 40
Indica xi katz 15
posso essere normali sono una donna di 28 anni

le scrivo esame dell 'urine :
ESAME CHIMICO FISICO.
Aspetto-- TORBIDO
peso specifico-- 1015
PH -- 6
proteine --- assenti
emoglobina---- assente
Urobilinogeno----- assente
Pigmenti Biliari----- assente
Corpi chetonici ----tracce (cosa significa questo???
Glucosio assente
muco pus assente
Nitriti presente ( infezzione)

ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
Cellule------ alcune (cosa significa cellule??? spero nulla di preoccupante?
LEUCOCITI----ALCUNI
EMAZIE ---ASSENTI
CILINDRI---- ASSENTE
CRISTIALLI ------ pochi urtai amorfi
BATTERIURIA----PRESENTE

PRESCRITTO IL MONURIL SONO 2 BUSTINE SOLUBILI E DI RIPETE ESAME FRA UNA SETTIMANA … POI LA VES GLI DICE KE ALTA MA GLI ALTRI ESAMI SONO NELLA NORMA PUUO ESSERE DOVUTO ALLA FEBBRE AVUTA 10 GIORNI FA….
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
gli esami evidenziano solo segni di un'infezione urinaria che può continuare a gestire benissimo con il Suo medico curante.
Lasci perdere la VES, che è un indice dipendente da moltissimi fattori e che può "muoversi" anche per un'infezione delle vie urinarie.