Taglietti all'ano

Buona sera. Circa 7 mesi fa ho usato del durex oil massage 2 in 1 per lubrificarmi l'ano e infilarci un dito e dal giorno seguente ogni volta che defeco perdo sangue a causa di alcuni taglietti che ho nell'ano. Il mio medico mi ha fatto prendere prima dell'antrolin e dopo un mese mi ha fatto prendere la crema decoderm che ho usato per una settimana senza andare di corpo e sembrava funzionare. Quando sono andato al bagno però si è ripresentato il problema. Dall'ano esce anche del liquido color giallino. Cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso debba fare una visita proctologica,
il liquido giallino potrebbe essere pus.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie tante. Ultimamente però non mi sembra ne esca più.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Valuti nel breve periodo e non esiti a farsi controllare.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok grazie.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla, si figuri.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Confermo che non esce più il liquido giallino... Cosa ne pensa se prima di fare la visita provo con della connettivina plus per vedere se i taglietti si cicatrizzano?
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È una sua libera scelta.
Un medico non può che consigliare una terapia solo dopo visita diretta.