Polmoni e asma

Buonasera mia figlia di 9 anni a maggio dell'anno scorso ha avuto un infezione polmonare con attacco d'asma medio grave hanno curata con antibiotici e cortisone poi è stata 3 mesi al mare e stava meglio.Po a gennaio di quest'anno ha riniziato a stare male quindi l'ho portata a fare una visita allergologica ma da li nn è risultata nessun allergia solo facendo la spirometria ha visto ke nn andava tanto bene quindi mi hanno prescritto 1 mese di cortisone e al controllo a marzo con il cortisone è andata molto meglio adesso sta prendendo ankora cortisone però mi ha prescritto degli esmi del sangue e oggi ritirandoli mi sono accorta che le
IGE totali sono 1200
WBC 11,60
VES 25
PROTEINA C REATTIVA 1
ALFA1 ANTITRIPSINA 275
RATIO CD4 1.01
LINFOCITI CD3 65

volevo sapere cosa vogliono dire questi dati.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
in generale gli esami evidenziano ancora un "movimento" infiammatorio, che potrebbe rappresentare la coda del processo infettivo polmonare: infatti, se clinicamente si assiste a un miglioramento delle condizioni generali - e comunque con i limiti di questo tipo di valutazione - non credo che possano rivestire particolare importanza. Dovrebbero essere confrontati con i precedenti (se ce ne sono) e - ovviamente - commentati da chi sta seguendo il caso in prima persona.
Abbiate fiducia nei colleghi che stanno seguendo la bambina.