Esami del sangue specifici

Buongiorno,
ho 24 anni e da Febbraio 2008 ho la mononucleosi o almeno così dice il mio medico di famiglia ... !
Ho costantemente qualche linea di febbre e naturalmente mi sento sempre molto stanca e infreddolita ! .. All'inizio il mio medico non capiva cosa avevo così ho fatto varie visite: esami del sangue specifici, tampone faringeo, ecografia all'addome, raggi al craneo .. sono stata da vari internisti e tutti alla fine mi hanno confermato che dovrebbe essere mononucleosi ...
Quello che non mi convince (e non convince neanche il mio dottore) è che ormai da 10 mesi ho questi valori: VCA Igm : 113 valore VCA Ig totali: 101 .. il dottore continua a dire che non mi devo preoccupare, ma sinceramente come si fa a non preoccuparsi ????
Mi potete gentilmente dare un consiglio ???
Inizio ad essere un po' disperata !!! - Grazie, K.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
le IgM anti capside (VCA-IgM) si negativizzano in un paio di mesi. In che date di preciso ha ripetuto gli esami? che valori sono usciti nei vari test? grazie.