Gruppo sanguigno 0 ccdee kk

Salve,
La scorsa settimana ho fatto la mia prima donazione di sangue e ho ricevuto a casa la tessera di donatore dove è specificato il gruppo sanguigno. Da questo ho scoperto con sorpresa che il mio gruppo sanguigno è 0+ CcDee KK. Cosa significa? Il sottogruppo in questione presenta delle incompatibilità particolari nel caso di trasfusioni?
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non significa niente, descrive come e' fatto il suo sangue, e' come chiedersi cosa significa se sulla carta d'identita' dice "capelli castani occhi verdi".

gruppo zero

fattore Rh positivo (D grande)

il fenotipo dettagliato dell' Rh e': C grande, c piccolo, e piccolo, e piccolo.

gruppo Kell omozigote positivo.

Il kell positivo e' poco diffuso, cercheranno di dare il suo sangue a un paziente KK anche lui, se no pazienza, uno zero positivo si usa sempre.