Pfizer e postumi angioplastica

Salve

ho effettuato una agioplastica di recente che pero non e' andata benissimo e ho ancora un tratto delle coronarie non trattato che mi porta fastidi al torace quando cammino veloce.
Sono in cura con congescor 2. 5, degli anticoagulanti (cardioaspirina 100+ plavix 75) e prendo statine, in attesa di prendere nitrati e di fare ulteriori accertamenti tipo scintigrafia.

L'intervento l'ho fatto il 31 maggio us.
Ho fatto una prima dose di astrazeneca a marzo poi causa intervento non ho fatto la seconda... secondo voi potrei rischiare qualcosa a fare pfizer sempre che sia ancora in tempo per considerarlo seconda dose.
Ho letto che tra gli effetti collaterali del pfizer c'e' miocardite e pericardite che hanno sintomalogie simili a quelle che talvota avverto.
O mi conviene ancora aspettare viste le mie condizioni?
Ho 46 anni

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La prima dose è come se non l' avesse fatta. Io aspetterei almeno 2 mesi e poi farei di nuovo il ciclo di 2 dosi con Pfizer.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Grazie dottore, nel frattempo ho fatto il test degli anticorpi è questi sono i risultati:

IgG 94,9 AU/mL se < 50 = Assenti
IgG (espressi in BAU) 13,4 BAU/mL se < 7 = Assenti

con questi valori una seconda dose eterologa avrebbe effetto?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con la dose 2 eterologa avrebbe un forte aumento della copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
quindi potrei farla ora senza aspettare 2 mesi e ripartire da 0?