Vaccino

b.sera...sono un giovane di 26 anni........qualche settimana fà, ho fatto le prove allergiche e sono risultato positivo alla parietarie e alla greminacee...il mio dubbio è se conviene fare il vaccino a settembre o continuare la normale cura a base di antistaminici come lo zirtec...ringrazio anticipatamente...b.serata...
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Dipende dalla gravita' e dalla controllabilita' dei sintomi con la terapia sintomatica.