Antigene ciliare

salve circa un mese fa ho effettuato le analisi del sangue complete ed è risultato che sono positiva all'1:100 all'antigene ciliare ma cos'è?come si cura?è grave?grazie anticipatamente
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se e' quello che penso io, e' un esame aspecifico inventato all'alba del secolo scorso dal professor Georges Férdinand-Isidore Widal, che era utilissimo cent'anni fa mentre oggi e' superato. Non richiede cura e non e' grave.

Ha avuto la febbre? Me lo legge il referto cosa dice per intero?

grazie